Squeezito Team

About Us
SQUEEZE IT FRESH!
Squeezito Mug nasce da una spremuta di idee: tre obbiettivi diversi per tre ragazze diverse formatesi su percorsi differenti.
Come si è arrivati alla creazione di un team unito? È stata la necessità di crescere, singolarmente per ciascuna delle fondatrici, che si è trovata solo in un lavoro di squadra.
Squeezito Mug è l’intersezione di tre realtà diverse: il makeup, il cinema e la fotografia.
Giorgia-Performer & Social Media Manager
Chi mi conosce sa, che non so stare zitta fin da quando ero bambina.
Cantavo ad ogni occasione, finchè una mattina mi svegliai e decisi che era ora di rendere questa mia passione la mia professione.
Nel 2016 mi sono trasferita a NY per studiare all'American Musical & Dramatic Academy, dove mi sono diplomata in Musical Theater.
Da quel momento in poi la recitazione e la musica sono diventate le mie ragioni di vita.
Tra un lavoro e l'altro per sopravvivere si fanno mille audizioni e progetti. Squeezito Mug è stata l'idea, che mi ha dato la possibilità di esprimere la mia creatività con queste due super talentuose pulzelle.
Toglietemi tutto ma non i miei tè e i miei pupazzi.

Federica- Make-Up Artist & Contibutor
contact

Appassionata di Makeup fin da quando ero piccola, guardavo video su YouTube e cercavo di ricreare quello che vedevo su di me o sulle mie amiche.
A 19 anni ho capito che avrei voluto farlo diventare il mio lavoro, quindi ho acquisito una certificazione presso la MUD School di Milano e questo ha marcato l’inizio della mia carriera nell’ambiente. Creo e sono specializzata in makeup per matrimoni, cerimonie e shooting fotografici!
La cosa che amo di più di questo lavoro è lo sguardo soddisfatto e stupito delle mie clienti una volta finito il trucco e la consapevolezza di averle fatte sentire più belle e sicure di sé.
Fun Fact più del trucco amo solo la cannella!
@federicamiele_makeupartist
Michela-Photographer & Contributor
Di background artistico, ho studiato all'Accademia di Belle Arti di Brera diplomandomi in scultura.
La fotografia mi ha accompagnato dalla prima adolescenza
(e Giorgia ne sa qualcosa) ed è sempre stata una delle mie forme espressive principali, che al momento rivaleggia con la ceramica. Fotografo in digitale per lavoro e in analogico per arte.
Con Squeezito Mug ho iniziato una sperimentazione più profonda della disciplina. Credo nell'ecosostenibilita e nelle marmellate fatte in casa.
